L’hotel 5*L è parte della ROMEO Collection, è situato nel cuore del centro di Roma, a due passi da Piazza del Popolo e Piazza di Spagna, in uno storico palazzo di epoca rinascimentale. il rinnovamento dell’hotel è stato affidato allo studio dell’archistar iraniana Zaha Hadid, che ha riportato il suo stile iconico e riconoscibile, fatto di mínimalismo e linee sinuose. Le 74 camere e suite sono dotate delle più moderne tecnologie e servizi di domotica all’avanguardia. L’ampio cortile interno accoglie una zona lounge e una piscina a esclusivo uso degli ospiti interni che potranno rigenerarsi anche al rooftop grazie a una magnifica piscina, a un solarium e una vista impareggiabile sui tetti della capitale. Gli oltre 1000 mq di SPA e centro fitness completano il percorso wellness di questo _urban resort_ immerso nel cuore storico della città. Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della collezione ROMEO, abbiamo bisogno di talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo. Posizione: Per il Romeo Hotel di Roma siamo alla ricerca di un Front Office Manager che riporta al Room Division Manager. I nostri responsabili dell’accoglienza gestiscono e coordinano le attività di accoglienza e ricevimento clienti presso la struttura di riferimento ed hanno l'importante compito di accogliere i nostri ospiti ed essere a loro completa disposizione durante tutto il soggiorno. Tra le responsabilità principali: - Gestisce le operazioni quotidiane, garantendo la qualità, gli standard e soddisfacendo le aspettative dei clienti - Sviluppa obiettivi e piani specifici per dare priorità, organizzare e realizzare il lavoro - Gestisce e motiva il team ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi di reparto - Incoraggia e costruisce fiducia reciproca, rispetto e cooperazione tra i membri del team - Fornisce servizi che sono al di sopra e al di là della soddisfazione e della fidelizzazione del cliente - Interagisce con gli ospiti per ottenere feedback sulla qualità del prodotto e sui livelli di servizio - Implementa il programma di riconoscimento/servizio del cliente, comunicando e garantendo il processo - Assiste, se necessario, nell'intervista e nell'assunzione dei membri del team dei dipendenti con le competenze appropriate - Analizza le informazioni e valuta i risultati per scegliere la soluzione migliore e risolvere i problemi Requisiti: - Pregressa esperienza nel medesimo ruolo - Conoscenza e padronanza di tutti i sistemi informatici a disposizione degli ospiti e dello staff - Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua - Conoscenza dei software alberghieri, preferibilmente OPERA - Ottime doti comunicative (scritte e parlate), relazionali, di problem solving e vendita di prodotti e servizi turistici al telefono e di persona Altre informazioni: Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.