Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager ufficio tecnico retail - treviso

Montebelluna
Contratto a tempo indeterminato
Bep's
45.000 € all'anno
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

PROJECT MANAGER UFFICIO TECNICO RETAIL – TREVISO

Join to apply for the PROJECT MANAGER UFFICIO TECNICO RETAIL‑TREVISO role at Bep's.

Bep's, la più grande realtà di negozi specializzati nella vendita di accessori auto, moto e bici, ricerca per inserimento immediato la figura di: PROGETTISTA SETTORE RETAIL


Responsabilità principali

* Progettazione e gestione dei nuovi progetti retail seguendo gli standard dei format aziendali
* Gestione organizzativa/progettuale di ditte esterne
* Verifica delle varie fasi progettuali (impianto aria, idrico, elettrico, antincendio)
* Gestione del cantiere e coordinamento delle ditte incaricate
* Verifica del cronoprogramma lavori
* Verifica iter autorizzativi, gestione degli interlocutori esterni e supervisione delle attività di cantiere
* Raccolta e archivio delle pratiche di progetto complete di tutti i documenti previsti dalla normativa e dalle procedure interne
* Analisi e gestione delle gare di appalto e dei vari fornitori esterni
* Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti
* Verifica, coordinamento e gestione degli studi tecnici esterni per le pratiche amministrative degli enti preposti (es. DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti)
* Coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto dalle imprese appaltatrici
* Monitoraggio dell’andamento dei lavori nel cantiere e della loro qualità nel rispetto dei tempi stabiliti
* Gestione e monitoraggio dei costi e ottimizzazione degli stessi


Requisiti

* Esperienza di almeno 3‑5 anni in questo ruolo, preferibile se maturata in ambito retail/punti vendita commerciali
* Diploma di Geometra – Perito Edile / Laurea in Architettura o Ingegneria
* Esperienza in progettazione edile e disegno tecnico
* Conoscenza di base per la parte impiantistica (elettrico, aria, VVF)
* Ottima conoscenza di AUTOCAD
* Buona conoscenza del pacchetto office (Excel / Word) e Pacchetto Adobe (Photoshop/Illustrator)
* Competenze tecniche gestionali e contabili per la gestione della commessa (utilizzo Excel)
* Problem solving
* Precisione dei dettagli
* Competenze commerciali per le trattative

Disponibilità a spostamenti giornalieri sporadici per sopralluoghi di cantiere in Italia.

SEDE DI LAVORO: Montebelluna TV.


Offerta

* Inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza maturata
* Affiancamento da parte dell’ufficio tecnico interno
* Formazione continua per migliorare costantemente le proprie capacità e conoscenze in un ambiente giovane, organizzato e dinamico

ORARIO: Full time – dal lunedì al venerdì.

Entra a far parte anche tu di questa grande famiglia.

Ti aspettiamo!

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Montebelluna
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > PROJECT MANAGER UFFICIO TECNICO RETAIL - TREVISO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva