Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia ricerca per importante azienda Locale operante nel settore degli eventi un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio Marketing per ampliamento dell'organico:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE E MARKETING
Job Description
La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
1. Supportare l'ufficio commerciale nell'accoglienza clienti ed assistenza alla vendita, gestione e-mail e centralino, preventivazione e pratiche varie d'ufficio
2. Gestire in autonomia i Social Network ed il sito Internet Aziendale, sviluppare la newsletter ed i principali strumenti di comunicazione
3. Inserimento ordini e monitoraggio commesse
Skills & Experience
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
4. Esperienza nella mansione di almeno 3 anni
5. Ottima conoscenza della lingua italiana (sia parlata che scritta) e buona conoscenza della lingua inglese
6. Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico
7. Conoscenza tool di grafica e utilizzo PC (Pacchetto Office)
Completano il profilo : dinamicità e proattività, precisione e attitudine al lavoro in team
Tipo di assunzione : da definire.
Retribuzione : commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa : Full time con straordinari
Luogo di lavoro : Azzano Mella (BS)