La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata su Ancona.
Contratto diretto con l’azienda, retribuzione da 28.000 € annui, da commisurare sull’esperienza del candidato, ccnl metalmeccanico Confapi.
Previsto un piano di inserimento personalizzato: formazione continua, coaching e supporto per il raggiungimento dei risultati, sistema incentivante legato ai risultati raggiunti.
Previsti inoltre i seguenti benefits:
* Servizio mensa
* Palestra aziendale e corsi di fitness
* Programma di welfare aziendale
La data di inizio prevista sarà nel mese di maggio 2025.
Descrizione del ruolo
Il PM sarà affiancato per sviluppare poi in autonomia la gestione e responsabilità dei progetti clienti, inteso come:
* Definizione delle attività, tempi e risorse necessarie per il successo del progetto
* Rispetto delle attività schedulate e delle milestone
* Produzione di documentazione tecnica relativa alle varie fasi del progetto (cronoprogramma, specifiche tecniche e funzionali, manuali utenti, report di installazione, analisi anomalie)
* Capacità di individuare anomalie a livello software e firmware
* Diagnostica di base dei guasti sugli apparati elettronici
* Interfaccia interna con reparto RSI e SALES ed esterna con clienti/distributori internazionali
* Assistenza tecnica pre e post-vendita
* Preparazione per attività di sopralluogo, installazione e messa in servizio degli apparati elettronici per test pilota presso il cliente
Requisiti di formazione e competenze:
* Laurea magistrale in Ingegneria Informatica e dell’Automazione, Ingegneria Elettronica o Ingegneria delle Telecomunicazioni
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (B2-C1)
* Ottima conoscenza della lingua spagnola scritta e parlata (B2-C1)
* Disponibilità a trasferte su territorio nazionale e internazionale
* Competenze fondamentali di elettronica, elettrotecnica, telecomunicazioni e informatica
Descrizione azienda cliente
Azienda con trentennale esperienza nel settore elettronico applicato a Oil, Gas & Water e Smart Home & Building, in forte crescita ed espansione.
Ambiente di lavoro
Contesto stimolante, dinamico e orientato alla crescita professionale, dove ogni risorsa è valorizzata e incentivata a esprimere il proprio potenziale. Forte attenzione all’ambiente e ai percorsi professionali dei singoli, per incentivare il benessere e la soddisfazione professionale.
AxL – Agenzia per il lavoro, divisione Alti Profili di Perugia, è un’agenzia fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina "Informativa candidati". AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG, rilasciato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in data 19.11.2004.
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