DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo, seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico sita a Lumezzane (BS) un / una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
POSIZIONE
La risorsa si occuperà di:
- Gestione della contabilità generale (registrazione fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie);
- Supporto nelle operazioni di fatturazione attiva e passiva;
- Gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi;
- Archiviazione e gestione documentale;
- Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e rapporti con enti esterni.
REQUISITI
? Diploma di Ragioneria (o titoli affini);
? Esperienza pregressa nel ruolo, anche minima;
? Conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office;
? Precisione, organizzazione e buone capacità relazionali;
? Conoscenza della normativa fiscale e contabile (preferenziale).
ALTRE INFORMAZIONI
? Luogo di lavoro: Lumezzane (BS);
? Contratto: inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga;
? Orario di lavoro: Full time su giornata.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004