Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer experience specialist

Monza
Agos
Pubblicato il Pubblicato 3h fa
Descrizione

PSPECIALIST CUSTOMER EXPERIENCE- Tempo determinato /ppPer vincere le sfide del futuro e per affrontare al meglio i grandi cambiamenti che stiamo vivendo, Agos vuole investire su persone dotate di entusiasmo, creatività e che condividano i nostri valori di innovazione, vicinanza, impegno, spirito di squadra e passione. /ppLa nostra realtà è caratterizzata da una cultura d'impresa unita e intraprendente, in cui le persone sono il denominatore comune e fanno la differenza: per Agos l’inclusione della diversità è un valore, che va coltivato quotidianamente e su cui fare leva per accelerare la trasformazione; così come la sostenibilità, sociale e ambientale, è parte integrante della strategia aziendale e ispira tutte le nostre scelte. /ppScopriamo il ruolo: /ppLa risorsa ricercata sarà inserita all’interno dell’unità Customer Experience, parte del team Product and Digital Lab nella Direzione Marketing, che si pone la mission di analizzare, comprendere e disegnare l’esperienza dei clienti e dei prospect Agos in tutte le fasi del Journey cliente, con l’obiettivo di migliorarla quotidianamente e di impattare positivamente su NPS e altri KPI aziendali. /ppIl/la Customer Experience Specialist ha a cuore l’esperienza dei nostri clienti ed è dotato/a di un naturale approccio customer-centric, è in grado di orientare le progettualità verso un approccio design driven partendo dai pain points e dai dati. /ppIn particolare, la risorsa dovrà: /pulliIndividuare e progettare soluzioni concrete ai pain points. /liliInteragire con gli owner delle diverse fasi dei journey per recepire e fornire feedback. /liliGestire progetti complessi. /liliProgettare e disegnare user flow, wireframe e mockup. /liliGestire test per validare e migliorare le soluzioni. /liliDiffondere la cultura della Customer Experience in azienda. /li /ulpChi stiamo cercando? /ppHai una forte passione per il design, sei capace di trasformare esigenze complesse in esperienze digitali semplici, intuitive e coinvolgenti? La persona che cerchiamo è curiosa, analitica e orientata alla soluzione, con una buona sensibilità estetica e attenzione ai dettagli. /ppCerchiamo qualcuno che sappia lavorare in team multidisciplinari, dialogando efficacemente con sviluppatori, product manager e stakeholder, e che sia in grado di difendere le proprie scelte progettuali attraverso dati, test e best practice di design. /ppSe ti entusiasma l’idea di contribuire alla progettazione di prodotti digitali e vuoi far parte di un contesto dinamico dove il tuo contributo può fare la differenza, potresti essere la persona giusta per noi. /ppI requisiti del candidato ideale: /pulliBuone capacità di produzione e lettura del dato. /liliConoscenza di Figma, Mirò e Jira. /liliProject e Time Management. /liliConoscenza pacchetto Office. /liliConoscenza della lingua inglese (almeno livello B1). /li /ulpCompletano il profilo: /pulliCapacità di pianificare le proprie priorità lavorative, identificando obiettivi e tenendo conto del tempo e delle risorse a disposizione. /liliCapacità di lavorare in team, collaborando con gli altri per il raggiungimento di un obiettivo comune. /liliCapacità di analizzare velocemente le cause di un problema fornendo in modo proattivo possibili soluzioni, mantenendo un atteggiamento positivo. /li /ulpSaranno considerati plus: /pulliConoscenze in UX writing. /liliConoscenze in tema di accessibilità. /liliFamiliarità con la metodologia Agile. /liliIl conseguimento di una Laurea o titolo di studio equivalente in UXD/Service Design. /li /ulpCosa offriamo: /pulliContratto a tempo determinato 9 mesi CCNL Credito. /liliAgos Academy, accesso libero a LinkedIn Learning, Speexx (corsi di lingua inglese e francese). /liliModalità di lavoro ibrida: 50% in fisico c/o sede di Milano e 50% da remoto. /liliMensa aziendale e buoni pasto. /liliAmbiente di lavoro positivo e inclusivo: siamo certificati Great Place to Work come uno dei luoghi di lavoro di eccellenza e certificata per la Parità di Genere (PDR UNI:125:2022). /li /ulpI colloqui saranno effettuati da remoto. /ppSede di lavoro Milano, Green Life 280, sita in viale Fulvio Testi 280. /ppLe persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività. /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Experience Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva