Adecco Italia SPA è alla ricerca di un/a assistente di direzione per azienda cliente, con sede a Cologno Monzese. La risorsa si occuperà di: -gestione delle agende e organizzazione di appuntamenti, riunioni ed eventi aziendali -coordinerà le comunicazioni interne ed esterne, inclusa la redazione di documenti, report e presentazioni -supporterà nella preparazione di materiali per incontri strategici e comitati -organizzerà trasferte e gestirà le relative pratiche amministrative -monitorerà le scadenze e i follow-up su attività assegnate -collaborerà con altri dipartimenti per facilitare il flusso informativo e operativo Competenze tecniche/informatiche: si richiede ottimo utilizzo del pacchetto Office Lingue: discreta conoscenza della lingua inglese Competenze trasversali: proattività, organizzazione, precisione, discrezione, capacità di problem-solving, comunicazione efficace, gestione dello stress, flessibilità Formazione: laurea Offresi iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroghe con una RAL indicativa di 28 K. Orario di lavoro: Full-time 40 ore turni dalle 8.30 alle 19.00, no weekend (possibilità di straordinari). Sede di lavoro: Cologno Monzese, possibilità di lavoro da remoto 2 giorni a settimana (successivamente ai primi 6 mesi di affiancamento).
Competenze: Segreteria - Gestione agenda Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Segreteria - Organizzazione meeting Disponibilità oraria: Full Time