Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Analista di laboratorio per spettrometria ottica

Milano
Eurofins
Tecnico di laboratorio
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Chi siamo

Eurofins Environ-Lab offre servizi di analisi chimiche e microbiologiche per tutti i settori industriali e manifatturieri, nonchè servizi consulenziali e di supporto per tutto quello che riguarda la sicurezza negli ambienti di lavoro.


A tal fine, Environ-Lab si è organizzato principalmente in due settori:

* laboratorio: costituito nelle sezioni chimica e biologica, effettua analisi di acque, aria, terreni, rifiuti ed alimenti, anche nell’ambito di progetti di ricerca coordinati da strutture scientifiche.
* network servizi: consulenza e progettazione in tema di ambiente, sicurezza, energia e valorizzazione rifiuti e sottoprodotti/scarti di processo.


Nel corso degli ultimi anni di esercizio il laboratorio si struttura sempre di più fino a contare più di 50 dipendenti e ad introdurre figure fondamentali che vantano più di 20 anni di esperienza nel settore. I servizi resi dall’azienda, sono possibili grazie a:

* 1000 mq di laboratori nuovi
* Struttura e strumentazione all’avanguardia
* Personale qualificato


Informazioni sull’offerta di lavoro

Per Le Nostra Sede di Corteolona e Genzone (Pavia) ricerchiamo Un/una Addetto/a analista di laboratorio per Spettrometria ottica.


Principali attività:

* Estrazioni di campioni di diversa matrice (acqua, terreni, rifiuti, supporti di campionamento gassoso).
* Analisi degli estratti in ICP-ottico
* Analisi di estratti in ICP-MS
* Redazione dei documenti accessori alle analisi e ai controlli di qualità
* Mantenimento della strumentazione assegnata nell’area
* Quantificazione ed inserimento risultati analitici in sw lims


Requisiti:

* Diploma/Laurea in ambito chimico
* Conoscenza della lingua Inglese
* Conoscenza del pacchetto Office
* Pregressa esperienza nel settore


Completano il profilo: capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, buone doti di comunicazione, problem solving e spirito di iniziativa.


Offriamo un ambiente giovanile e ricco di competenze diverse, serietà e valorizzazione delle qualità professionali.


La ricerca si intende rivolta anche a profili appartenenti alle liste di collocamento mirato L.68/99 – categoria protetta art.1

To learn more about Eurofins, please explore our website www.eurofins.com, www.eurofins.it

Informativa Privacy

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato tecnico laboratorio qualità
Cernusco sul Naviglio
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Tecnico di laboratorio
Offerta simile
Tecnico laboratorio taratura trasfertista
Cormano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Tecnico di laboratorio
Offerta simile
Tecnico di laboratorio – analisi chimiche
San Giuliano Milanese
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Tecnico di laboratorio
Offerte simili
Lavoro Chimica a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Chimica > Lavoro Tecnico di laboratorio > Lavoro Tecnico di laboratorio a Milano > Analista di Laboratorio per Spettrometria ottica

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva