DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per Azienda cliente
IMPIEGATO/A INSERIMENTO ORDINI E PREVENTIVAZIONE
POSIZIONE
La risorsa si occuperà di:
- preventivi: gestisce l'inserimento degli ordini e la preparazione dei preventivi, elaborare le richieste dei clienti, garantendo precisione e tempestività, e di collaborare con il team commerciale per assicurare un servizio di alta qualità.
- Gestione clienti: cura i rapporti con clienti esistenti e potenziali
- Sopralluoghi tecnici: visita i cantieri per valutare esigenze, misure, stato avanzamento lavori.
- Assistenza tecnica: supporta l'installazione, l'uso o la messa in opera dei prodotti/servizi forniti.
REQUISITI
l/la candidato/a ideale possiede il diploma di Geometra o Ragioneria e ha una buona predisposizione per l'ambito tecnico e/o commerciale.
Possiede inoltre un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare pacchetto Office e ha maturato un'esperienza pregressa in ruoli simili.
ALTRE INFORMAZIONI
La risorsa verrà inserita con contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda. Lavorerà con orario full time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 con disponibilità alla giornata di sabato.
Sede di lavoro: vicinanze Aosta
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004