La figura di Project Manager è essenziale per il nostro ufficio tecnico. La mansione assegnata sarà quella di responsabile del controllo avanzamento dei progetti, delle verifiche tecniche e dei rapporti con i progettisti incaricati o assistenza al PM.
La figura a diretto riporto della direzione dell'ufficio servizi tecnici, avente compiti di coordinamento della progettazione esecutiva negli appalti integrati, dovrà avere i seguenti requisiti e competenze:
* Laurea in Ingegneria Civile – Indirizzo Edile o Trasporti o Strutturale;
* Esperienza minima di 10 anni presso studi professionali, società di ingegneria o ufficio tecnico di impresa;
* Utilizzo di software Autocad, Microsoft Project, Pacchetto Office, Civil Design; STR, Prmus;
* Analisi progetti; Progettazione in ambito Ferrovie e Strade importi lavori fino a 100 M€ o in ambito Civile/Edile importi fino 30M€;
* Coordinamento progetti infrastrutturali o progetti Edili (Edifici scolastici, universitari o ospedalieri) per importi superiori a 100M€ o a 30M€ rispettivamente, computi metrici estimativi/perizie di variante;
* Costituisce preferenza la certificazione BIM SPECIAL;
Tipo di impiego: Full Time.
Package retributivo: La risorsa sarà inquadrata con il livello 7 / 7Q del CCNL EDILIZIA - INDUSTRIA.
Sede di lavoro: Monopoli (Ba)
Nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity.