Umana spa filiale di Bergamo, sta selezionando per importante realtà di **VERDELLINO (BG)**, n. 5 **OPERAI DI PRODUZIONE per un'importante realtà del settore farmaceutico.**
Realtà importante, con due stabilimenti, che opera nel settore farmaceutico e alimentare.
La risorsa si occuperà di:
- ** carico/scarico prodotti e avviamento macchina**:
- ** verifica del corretto funzionamento di lavorazione**:
- ** controllo qualità finale del prodotto.**
Ti occuperai della produzione di farmaci e prodotti farmaceutici, garantendo la qualità e la conformità alle normative vigenti. Sarai responsabile del funzionamento delle macchine di produzione, della manutenzione di base e del rispetto delle procedure di sicurezza. Lavorerai in un ambiente dinamico e stimolante, dove la precisione e l'attenzione ai dettagli sono fondamentali.
L'orario di lavoro è** full-time** da **lunedì a venerdì su tre turni** **(6:00-14:00 o 14:00-22:00 o 22:00-6:00)**
Si offre primo contratto in somministrazione di 1 mese, con possibili proroghe e finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Inserimento previsto al 5 livello ccnl alimentare-industria, con una retribuzione lorda mensile di **1846€ su 14 mensilità