Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist (nepi)

Nepi
Gi Group
Pubblicato il 16 novembre
Descrizione

Overview

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore possibilità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.

Il nostro cliente è un’importante azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di arredo bagno di lusso, la quale è alla ricerca di un.

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST con conoscenza fluente della lingua inglese e francese

Principali attività

- Gestire la fase post-vendita, garantendo supporto tecnico e commerciale ai clienti.

- Interfacciarsi con i clienti per rispondere a richieste di chiarimenti, risolvere problematiche tecniche e fornire informazioni sui prodotti.

- Collaborare attivamente con i reparti interni per garantire un’elevata qualità del servizio post-vendita.

Requisiti

- Ottima conoscenza della lingua inglese e francese.

- Esperienza lavorativa a contatto con clienti.

- Spiccate capacità comunicative e orientamento al cliente.

- Precisione, problem solving e proattività.

Cosa offriamo

- Contratto diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.

- Inserimento in un contesto aziendale dinamico e di respiro internazionale.

- Possibilità di crescita professionale e formazione continua.

- Un ambiente stimolante e orientato all’eccellenza.

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Customer service specialist
Nepi
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Offerta simile
Customer service specialist
Nepi
Gi Group
Offerta simile
Impiegato/a ufficio tecnico
Nepi
Gi Group
Impiegato ufficio tecnico
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Nepi
Lavoro Nepi
Lavoro Provincia di Viterbo
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > CUSTOMER SERVICE SPECIALIST (Nepi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva