JOBOUTIQUE
(brand di
ONE4 Job S.R.L
., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l'esercizio dell'attività di ricerca e selezione Prot. n° R del cerca, per proprio cliente
DEMA S.p.A
un/una
PROGRAMMATORE PLC JUNIOR.
DEMA
https://dema-
realizza linee automatiche per la produzione e controllo di motori elettrici utilizzati in ogni settore industriale. L'azienda, leader mondiale nella propria specializzazione, segue direttamente tutte le fasi relative allo sviluppo e alla realizzazione di tali impianti.
DEMA
, nel brillante percorso di crescita verso obiettivi sempre più ambiziosi, ci ha incaricati di selezionare, per la nuova sede di Savona, un/a:
PROGRAMMATORE PLC JUNIOR
(Savona)
La persona che stiamo selezionando entrerà nel Team di Automazione occupandosi di progettazione dell'automazione, programmazione PLC e Robot, messa in servizio e installazione di linee automatiche di produzione, a diretto riporto di un Programmatore Senior.
Collaborerà con i reparti Progettazione Meccanica, Produzione e Commerciale. Avrà inoltre frequenti contatti con clienti e fornitori e sarà coinvolto nella definizione degli acquisti tecnici.
Il Programmatore PLC che selezioneremo lavorerà ad alcuni dei più innovativi progetti industriali del prossimo futuro, partecipando da protagonista alla rivoluzione tecnologica in atto del settore dell'automazione e della robotica.
Offerta:
* Assunzione con contratto a tempo indeterminato;
* Inserimento in ambiente tecnico di altissimo livello;
* Grande opportunità di crescita professionale;
* Costante formazione on the job;
* Coinvolgimento su progetti di automazione industriale ad elevata complessità tecnica, caratterizzati da forte innovazione, modellazione dei processi e sviluppo di soluzioni non standard;
* Contatto diretto con aziende top player nel business del motore elettrico in tutto il Mondo.
Requisiti:
* Laurea in Matematica, Fisica, Ingegneria preferibilmente Elettrica/Elettronica
* Preferibile pregressa esperienza lavorativa nel settore industriale di 1 anno;
* Conoscenza delle Basi di Programmazione;
* Preferibile la comprensione degli schemi elettrici industriali;
* Conoscenza della lingua inglese (livello B2);
* Predisposizione al lavoro di gruppo e per obiettivi;
* Disponibilità a trasferte;
* Domicilio in Liguria o disponibilità a trasferirsi.