HELPDESK IT - Segrate Settore: produzioneOrario di lavoro: Tempo pienoContratto: SomministrazioneLuogo di lavoro: SEGRATEPer azienda cliente operante in ambito farmaceutico, stiamo ricercando ADDETTO HELPDESK IT - attivita' ONSITE Descrizione del ruolo Ricerchiamo un/una Addetto helpdesk/Personal Devices da inserire nel Team IT del nostro stabilimento produttivo di Milano. La risorsa affianchera' il Personal Devices Engineer, supportandolo nelle attivita' quotidiane legate alla gestione delle dotazioni IT personali e all’assistenza agli utenti aziendali. Attivita' principali La figura selezionata sara' coinvolta nelle seguenti attivita': Supporto nella fornitura e assistenza su telefoni, PC e caselle e-mail. Installazione, configurazione e aggiornamento dei sistemi informatici. Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software. Registrazione e gestione delle richieste degli utenti. Analisi dei registri di assistenza per individuare tendenze, ricorrenze e possibili criticita'. Requisiti Diploma tecnico, laurea o corsi professionali in informatica, elettronica o telecomunicazioni. Forte interesse e attitudine per il supporto tecnico e le attivita' di assistenza IT. Buona conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili e delle principali tecnologie. Buona conoscenza della lingua inglese. Ottime capacita' comunicative, predisposizione al contatto con l’utente e al problem solving. Luogo di lavoro: Segrate Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi, prorogabile Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: SEGRATE Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/helpdesk-it-segrate-milano/19692692.html