Synergie Italia Spa, divisione Synergie Search, seleziona per solida realtà operante nel settore dei servizi con sede in provincia di Mantova, una figura di: Sistemista IT con attività di Helpdesk
La risorsa sarà inserita nel team IT aziendale e sarà il punto di riferimento per la gestione e manutenzione dell’infrastruttura tecnologica, occupandosi di:
- Gestione, configurazione e manutenzione di sistemi hardware e software aziendali;
- Monitoraggio e ottimizzazione delle performance di rete e server;
- Attività di supporto tecnico di primo livello agli utenti interni tramite helpdesk, risolvendo problematiche hardware e software;
- Installazione, configurazione e aggiornamento di dispositivi e applicativi;
- Collaborazione con il team IT per la risoluzione di guasti e l’implementazione di soluzioni tecnologiche.
Il profilo ideale presenta:
- Esperienza pregressa nel ruolo di sistemista IT, con conoscenze consolidate di reti, sistemi operativi e infrastrutture IT;
- Capacità di fornire assistenza tecnica di primo livello e gestione helpdesk;
- Buona conoscenza delle procedure di sicurezza informatica e backup;
- Problem solving, orientamento al cliente interno e capacità di lavorare in team.
Si offre: Contratto di assunzione a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza.
Luogo di lavoro: Provincia di Mantova (MN).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004