Join or sign in to find your next job
Join to apply for the Tecnico Help Desk 1° livello role at Gpi Group
1 week ago - Be among the first 25 applicants
Join to apply for the Tecnico Help Desk 1° livello role at Gpi Group
Cosa facciamo?
Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.
Siamo un ecosistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.
La nostra offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un Tecnico informatico da inserire nel nostro team di Help Desk di primo livello, per il supporto telefonico ai nostri clienti in ambito sanitario.
Responsabilità principali :
* Gestire chiamate di assistenza su problematiche informatiche e applicative di primo livello;
* Supportare gli utenti secondo le policy e le procedure stabilite;
* Identificare e risolvere i problemi segnalati dagli utenti tramite sistema di ticketing, offrendo supporto remoto e telefonico;
* Monitorare l’andamento dei sistemi, intervenendo proattivamente per risolvere malfunzionamenti;
* Gestire e mantenere l’inventario degli asset e device aziendali.
Requisiti richiesti :
* Titolo di studio ad indirizzo tecnico / informatico;
* Buona conoscenza dei sistemi operativi, in particolare Microsoft;
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
* Conoscenza dei principali software applicativi installati sui PC;
* Competenze nella manutenzione software e hardware delle postazioni di lavoro;
* Competenze nella manutenzione di stampanti locali e di rete.
Requisiti preferenziali :
* Orientamento al problem solving;
* Capacità relazionali e di teamwork;
* Spiccata capacità di ascolto;
* Propensione al rapporto con l’utenza;
* Flessibilità nell’apprendimento autonomo di nuove tecnologie.
Cosa offriamo?
* Opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante;
* Orario di lavoro flessibile;
* Formazione e sviluppo continuo;
* Ticket restaurant;
* Accesso ai benefit aziendali;
* Iniziative di work-life balance;
* Impegno per diversità, equità e inclusione.
Orario di lavoro : full time dal lunedì al sabato
Sede di lavoro : Reggio Emilia
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91.
Level di seniority
* Entry level
Tipo di contratto
* Full-time
Funzione lavorativa
* Information Technology
Industrie
* IT Services and IT Consulting
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr