Sei una persona dinamica, con una spiccata capacit comunicativa e una naturale inclinazione per le relazioni con gli altri? Hai una passione per le lingue straniere e sogni di lavorare in un contesto internazionale? Questa potrebbe essere l'opportunit che fa per te! Per azienda leader nel settore eyewear sita in provincia di Belluno, stiamo cercando delle figure da inserire nel ruolo di Customer Service Estero. Attivit previste dal ruolo: - Gestione e monitoraggio degli ordini, assicurandoti che ogni fase del processo sia seguita con precisione. - Contatto diretto con i clienti internazionali, fornendo assistenza, informazioni e supporto, sempre con un approccio orientato alla soddisfazione del cliente. - Collaborazione con i vari reparti aziendali per assicurarti che tutte le richieste vengano gestite in maniera efficace e tempestiva. - Affronterai eventuali problematiche con prontezza e spirito di iniziativa, trovando soluzioni rapide e soddisfacenti. Chi stiamo cercando? - Persona con un'ottima conoscenza di almeno due lingue straniere, come inglese, francese, tedesco o spagnolo, portoghese, spagnolo etc. - Un profilo con buone capacit organizzative e attenzione ai dettagli. - Qualcuno che abbia dimestichezza con gli strumenti informatici e sappia utilizzare con agilit i principali software gestionali. - Un talento naturale per la comunicazione e la relazione con i clienti, capace di lavorare con entusiasmo anche in situazioni di stress. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, dove il tuo contributo sar valorizzato e dove avrai la possibilit di crescere professionalmente. Entrerai a far parte di un team affiatato e collaborativo, in un'azienda solida e in continua espansione sul mercato internazionale. Questa potrebbe essere l'occasione che stavi aspettando! Responsabilit : - Gestione e monitoraggio degli ordini, assicurandoti che ogni fase del processo sia seguita con precisione. - Contatto diretto con i clienti internazionali, fornendo assistenza, informazioni e supporto, sempre con un approccio orientato alla soddisfazione del cliente. - Collaborazione con i vari reparti aziendali per assicurarti che tutte le richieste vengano gestite in maniera efficace e tempestiva. - Affronterai eventuali problematiche con prontezza e spirito di iniziativa, trovando soluzioni rapide e soddisfacenti. Data inizio prevista: 12/01/2026 Categoria Professionale: Impiegati Settore: OCCHIALERIA Citt : Belluno (Belluno) Competenze richieste: Contact Center - Customer satisfaction, livello Ottimo Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca