Umana S.p.A. cerca ELETTRICISTI per un’rilevante azienda del territorio operante nel settore della produzione di cucine industriali. Il tuo ruolo principale sarà quello di garantire il corretto funzionamento delle attrezzature elettriche, effettuare manutenzioni preventive e correttive, installare nuovi impianti e componenti elettrici e garantire la conformità alle normative di sicurezza. Sarai inoltre responsabile della diagnosi e risoluzione dei problemi elettrici.
Responsabilità:
- Manutenzione preventiva e correttiva delle attrezzature elettriche. Questo include la diagnosi e la risoluzione dei problemi, nonché la sostituzione dei componenti difettosi.
- Installazione di nuovi impianti e componenti elettrici. Questo richiede una conoscenza approfondita delle specifiche tecniche e delle normative di sicurezza.
- Collaborazione con il team di produzione per garantire il corretto funzionamento delle attrezzature elettriche.
Requisiti:
- Esperienza pregressa come elettricista in ambito industriale.
- Conoscenza delle normative di sicurezza relative agli impianti elettrici.
- Capacità di leggere e interpretare schemi elettrici.
- Competenza nel risolvere problemi elettrici.
- Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente.
- Disponibilità a lavorare su turni.
- Patente di guida.
- Attestato di qualifica professionale come elettricista.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).