Offerta di Lavoro: Addetto/a Paghe e Contributi
IQM Selezione ricerca, per Studio Professionale a Reggio Emilia (RE), un/a Addetto/a paghe e contributi.
Profilo ideale
1. Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche / Consulenza del lavoro;
2. Esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro;
3. Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (turistico, terziario, commercio, trasporti, artigianato);
4. Conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie / permessi / ROL;
5. Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica; conoscenza dei principali gestionali di elaborazione paghe, preferibilmente Teamsystem;
6. Domicilio nella provincia di Reggio Emilia.
Mansioni
Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività:
1. Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
2. Gestione degli adempimenti annuali e periodici (modelli C.U., Modello, Autoliquidazione INAIL, F24, Modello Uniemens);
3. Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
4. Gestione enti bilaterali di settore, CIG, fondi pensione;
5. Elaborazioni di fine anno: T.F.R., calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore;
6. Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
7. Comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
8. Prima consulenza ai clienti;
9. Altri adempimenti legati alla mansione.
Inserimento e Area di lavoro
Inserimento immediato o con preavviso, presso Reggio Emilia (RE). Contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time o part-time, con retribuzione in linea con l'esperienza.
Candidature
Gli interessati sono invitati a inviare la propria candidatura, previa lettura dell'informativa sulla privacy disponibile sul sito IQM Selezione, citando il riferimento Rif. - Addetto/a paghe. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 77/2022).
#J-18808-Ljbffr