Siamo un gruppo unito e curioso che ama mettersi in gioco. Collaboriamo in vista di un obiettivo comune, in un ambiente dinamico e stimolante. Crediamo nelle nostre persone, dando valore ai percorsi di crescita e di formazione, facciamo scouting costante, internamente ed esternamente, con l’obiettivo di dare opportunità a chi ha il desiderio di abbracciare nuove sfide e ruoli di crescente complessità nei nostri tanti punti vendita, in Italia e all’estero.
Per il negozio di Eataly Lagrange siamo alla ricerca di una persona da inserire full-time 40h nel ruolo di Responsabile Allestimento - Grocery. La risorsa coordinerà il team Addetti Mercato e Supervisori Allestimento, valorizzerà i prodotti enogastronomici, monitorerà costi e KPI, gestirà stock, ordini e layout del negozio, supervisionerà turni e presenze, supporterà le attività di inventario e garantirà il rispetto delle norme HACCP e di sicurezza.
Le sue principali responsabilità saranno:
* Gestione ordini interni;
* Coordinamento del controllo stock, scadenze e prodotti rotativi;
* Coordinamento delle attività di allestimento, relayout, inventari e cambi promozionali;
* Coordinamento del team nella gestione ordinaria del flusso di lavoro durante il turno;
* Monitoraggio dell’applicazione delle regole HACCP e delle norme di sicurezza sul lavoro.
* Pregressa esperienza consolidata di almeno 2/3 anni nel ruolo di supervisore o coordinatore allestimento, preferibilmente in realtà della GDO;
* Approfondita conoscenza del prodotto e del settore merceologico di riferimento;
* Elevata precisione, ordine e attenzione al dettaglio;
* Capacità di lavorare con rapidità mantenendo il rispetto delle procedure;
* Spiccate doti di leadership e predisposizione al team working;
* Forte orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni complesse.
Si offre primo contratto a tempo determinato, 40h settimanali.
La presente ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'art 27 D.Lgs. n.198/06. Saranno prese in considerazione tutte le candidature indistintamente, crediamo nelle pari opportunità e promuoviamo i principi di inclusione e diversità.
#entranelteam