 
        
        L’occasione è aperta all’interno della Direzione Acquisti Materie Prime della Giorgio Armani Operations di Modena. In questo ambito la risorsa, a riporto del Direttore Acquisti Materie Prime, si occuperà di: 
supervisionare e supportare operativamente le attività dell’Appaltatore di magazzino; 
gestire quotidianamente il rapporto con il cliente interno individuando soluzioni efficaci alle problematiche operative e garantendo il rispetto dei livelli di servizio; 
interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali coinvolte nel processo di approvvigionamento pianificazione produzione e spedizioni materiali (materie prime e accessori); 
supportare decisioni strategiche e piani di miglioramento di concerto con la direzione di funzione; 
supervisionare le attività di prelievo e spedizione degli ordini seguendo il criterio della data di lancio; 
coordinare e supportare l’appaltatore in occasione delle attività inventariali; 
monitorare il rispetto degli standard qualitativi e il raggiungimento dei KPI assegnati. 
Requisiti: 
laurea in ingegneria gestionale e/o background scolastico equivalente; 
esperienza pregressa nel ruolo di almeno dieci anni in aziende strutturate; 
costituirà titolo preferenziale la provenienza o da Società di Spedizioni o Società del settore Tessile-Abbigliamento; 
dimestichezza nella gestione di dati di estrazione da Magazzino (Stealth Platform); 
abitudine nell’utilizzo di gestionali per la logistica; 
dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office e della BI; 
doti organizzative e di leadership; 
flessibilità, precisione e affidabilità; 
drive gestionale; 
resistenza a ritmi non standard. 
Promuoviamo la diversità e l'inclusione in tutte le forme, all'interno di un atmosfera partecipativo in cui il vostro talento possa fiorire nel perseguimento di un obiettivo comune: la vostra e la nostra crescita