Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per rilevante azienda cliente operante in campo logistico si cerca un IMPIEGATO GESTIONE SQUADRE.
Il candidato dovrà possedere un solido approccio organizzativo e una minima familiarità con le basi della meccanica e/o dell'elettricità.
La risorsa sarà il punto di riferimento cruciale per l'efficienza operativa, gestendo il flusso dei materiali e coordinando il personale tecnico sul campo.
Si offre: Tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Padova Ovest (PD)
Orario di lavoro: Giornaliero
Retribuzione annua: 28.000 € - 34.000 €
Esperienza 2 anni
Responsabilità
Pianificare e assegnare gli interventi tecnici (manutenzione, installazione, ecc.) al personale sul campo, ottimizzando i percorsi e i tempi.
Gestire le priorità e intervenire tempestivamente in caso di urgenze o imprevisti operativi.
Monitorare l'avanzamento dei lavori e assicurare il rispetto delle scadenze.
Effettuare gli ordini di acquisto, monitorando i livelli di scorta e gestendo i rapporti con i fornitori.
Assicurare che ogni squadra sia dotata del materiale, degli strumenti e dei ricambi necessari prima di ogni intervento.
Qualifiche
Diploma di Perito Tecnico Meccanico o Elettrotecnico.
Comprovata esperienza nella gestione di uffici operativi, logistica, o coordinamento di squadre tecniche/installatori.
Familiarità e comprensione di base di schemi e/o componenti meccanici e/o elettrici/elettronici.
Eccellente capacità di pianificazione, problem solving e gestione dello stress.
Ottima padronanza del Pacchetto Office (in particolare Excel) e dei sistemi gestionali (ERP/CRM).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
Diploma di scuola secondaria superiore / certificato IFTS
J-18808-Ljbffr