Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Team leader | horeca - eventi | cagliari (italia)

Cagliari
Altro
Team leader
Pubblicato il 28 ottobre
Descrizione

Team Leader | Horeca - Eventi | Cagliari
Vuoi un mini spoiler su Cosine Italy? Collaboriamo con i maggiori brand mondiali combinando dati, informazioni, esperienza e creatività per impostare strategie di vendita efficaci.

Descrizione azienda: Collaboriamo con i maggiori brand mondiali combinando dati, informazioni, esperienza e creatità per impostare strategie di vendita efficaci.

In Cosine Italy lavoriamo con grinta e motivazione con l'obiettivo di pensare e sviluppare metodologie innovative e vincenti.

Non abbiamo paura di osare.

La nostra passione per dati, brand, marketing ed eventi ci permette di strutturare al meglio le fasi del processo di vendita dei nostri clienti.

In Cosine Italy avrai la notevole opportunità di entrare a far parte di una solida e dinamica multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, innovativo e super stimolante.

Un’esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia.

Candidati e… magari ci vediamo a bordo!

Responsabilità

Darai supporto ad un progetto inerente il lancio di un nuovo prodotto nella categoria del tabacco riscaldato: Ploom X.

Conferirai il tuo carisma e avrai l’opportunità di coordinare un team di persone, aiutandole a sviluppare il proprio potenziale e facendole crescere professionalmente; gestirai l’attività all’interno di un territorio a te assegnato, con l’obiettivo di raggiungere e migliorare costantemente i risultati di vendita.

Monitorando e valutando le prestazioni dei Ploom Ambassador;

Presidiando specifici canali con lo scopo di creare occasioni di ingaggio con la clientela;

Supervisionando la formazione continua del team;

Affiancando i tuoi colleghi sul campo per condividere le best practices;

Rilevando e interpretando dati ed informazioni utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Non sarai solo ma sempre in contatto con tante persone e professionisti diversi sia in sede a Milano che sul territorio a te assegnato.

Requisiti

Hai almeno 1 anno di esperienza in un ruolo simile o analogo;

Ti senti a tuo agio nella gestione di un team di lavoro;

Hai un’ampia conoscenza del territorio di riferimento;

Hai maturato numerosi contatti strategici nel mondo degli eventi o possiedi un network ampio e potenziale da coltivare e far crescere sul territorio;

Presti costante attenzione ai dettagli e ai KPIs al fine di migliorare le performance delle attività;

Hai ottime doti comunicative e persuasive;

Hai la patente B e un mezzo di trasporto a disposizione;

Sei organizzato e prendi facilmente iniziativa.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Team leader sap fs-cd
Cagliari
Aubay Italia
Team leader
Offerta simile
Team leader - java
Cagliari
Begear
Team leader
Offerta simile
Team leader | horeca - eventi | cagliari
Cagliari
Team leader
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Cagliari
Lavoro Cagliari
Lavoro Provincia di Cagliari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Team leader > Lavoro Team leader a Cagliari > Team Leader | Horeca - Eventi | Cagliari (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva