 
        
        Impiegato/a addetto/a back office e rendicontazione
Sede di lavoro: Sannazzaro de Burgondi (PV)
Motivo dell’assunzione: Sostituzione maternità
La persona selezionata si occuperà delle seguenti mansioni aziendali:
 * attività di back office e della predisposizione di rendicontazioni mensili e stati di avanzamento lavori da fornire al cliente;
 * Collettamento e archiviazione della documentazione inerente alle attività svolte;
 * Predisposizione di rapportini giornalieri tramite file Excel;
 * Elaborazione di consuntivi mensili delle attività (nolo mezzi e attrezzature, smaltimento e trasporto rifiuti);
 * Supporto alla comunicazione tra sito operativo e sede aziendale;
 * Presenza all’interno di un’area di lavoro per il supporto operativo e documentale.
 * Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria di secondo grado (Ragioneria) - Plus Laurea;
 * Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o impiegatizi;
 * Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office 365 (Outlook, Word, Excel, SharePoint, OneDrive);
 * Predisposizione all’utilizzo di applicativi aziendali e gestionali richiesti dal cliente;
 * Precisione e attenzione al dettaglio e rispetto delle scadenze;
 * Voglia di imparare e di lavorare in team;
 * Problem solving e autonomia nella gestione dei compiti;
 * Buone doti organizzative e relazionali.
In riferimento al UNI/PDR 125:2022:
La ricerca del personale viene effettuata senza discriminazione alcuna di genere, professione, religione, nazionalità, ecc.
#J-18808-Ljbffr