Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Receptionist a chiamata - creazzo

Creazzo
Contratto a chiamata
Adecco Italia
Receptionist
Pubblicato il 10 giugno
Descrizione

Sei uno studente universitario e hai voglia di metterti in gioco?

Professional Solutions srl, societ del Gruppo Adecco, specializzata nella creazione e gestione di servizi in Outsourcing a livello nazionale e che opera, in particolar modo, nel settore Field Marketing e Logistics & Manufacturing.
Verrai chiamato, in caso di sostituzioni, ferie, permessi e malattie, per lavorare come receptionist.

Ti occuperai di:
- Accogliere i clienti, i fornitori, i consulenti e, in generale, tutti gli ospiti e fornire tutte le indicazioni necessarie oltre che accompagnarli all'interno degli uffici;
- Rispondere tempestivamente alle telefonate (interne ed esterne) e alle email;
- Effettuare lo smistamento della posta cartacea, la ricezione dei corrieri e dei fornitori, la gestione delle comunicazioni interne aziendali.

Requisiti:
- Diploma scuola superiore
- Preferibile aver maturato esperienza nel ruolo
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza del Pacchetto Office
- Proattivit, flessibilit, buone doti comunicative e relazionali

Tipologia di contratto: a chiamata;
Orario di lavoro: part time

Zona di lavoro: Creazzo

Professional Solutions srl è un datore di lavoro di pari opportunit che sostiene la diversit e l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le et, nazionalit, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Data inizio prevista: 01/07/2025

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Citt : Creazzo (Vicenza)

Conoscenze linguistiche:
Inglese
Disponibilit oraria: Totale disponibilit

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Receptionist a chiamata - creazzo
Creazzo
Contratto a chiamata
Adecco Italia
Receptionist
Offerta simile
Receptionist a chiamata
Vicenza
Contratto a chiamata
Adecco Italia
Receptionist
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Creazzo
Lavoro Alloggio a Creazzo
Lavoro Creazzo
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Alloggio > Lavoro Receptionist > Lavoro Receptionist a Creazzo > Receptionist a chiamata - Creazzo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva