Ruolo di primo livello
La figura del Help Desk di primo livello sarà responsabile di fornire assistenza tecnica agli utenti interni.
Il candidato selezionato lavorerà in un ambiente dinamico e con una squadra di professionisti.
Caratteristiche richieste
* Competenze tecniche solide per la risoluzione dei problemi;
* Abilità di comunicazione efficace per gestire le relazioni con gli utenti;
* Flessibilità e capacità di adattarsi a situazioni nuove.
Descrizione del ruolo
L'Help Desk di primo livello sarà coinvolto nella gestione delle richieste di assistenza degli utenti, valutando e risolvendo i problemi relativi ai sistemi informatici.
Si occuperà anche di documentare e archiviare le richieste di assistenza ricevute.
Requisiti minimi
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
* Esperienza lavorativa nel settore ICT;
* Conoscenza dei principali sistemi operativi e software;
* Abilità di lavoro in equipe;
* Capacità di gestire il tempo e priorizzare le attività.
Vantaggi offerti
Lavorare in questo ruolo offre l'opportunità di sviluppare competenze tecniche e interpersonali.
Vi è anche la possibilità di partecipare a progetti di miglioramento continuo dell'efficienza operativa.