During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Oderzo
DURING SPA filiale di ODERZO, ricerca per cliente del settore del mobile, IMPIEGATO/A da inserire all'UFFICIO ACQUISTI Italia ed Estero.
Le mansioni principali devono essere le seguenti:
* Supporto nella redazione e gestione degli ordini di acquisto.
* Aggiornamento dei listini fornitori e delle anagrafiche articoli.
* Monitoraggio delle conferme d ordine e dei tempi di consegna.
* Archiviazione e gestione documentale (offerte, ordini, contratti, DDT).
* Collaborazione con il magazzino e l ufficio contabilità per la risoluzione di eventuali discrepanze.
* Inserimento dati nei gestionali aziendali.
#offerte del mese
Requisiti:
Ottima padronanza degli strumenti informatici (Excel, Word, posta elettronica).Conoscenza di software gestionali Capacità organizzative e attenzione al dettaglio.Buone doti comunicative e relazionali.Conoscenza base delle dinamiche di acquisto e della documentazione commerciale.Conoscenza della lingua INGLESE.
Formazione:DIPLOMA e/o Laurea preferibilmente in ambito amministrativo o commerciale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it