Per un’azienda consolidata con sede a Farra di Soligo, specializzata nella progettazione e produzione di macchinari per l’automazione industriale, siamo alla ricerca di
UN/UNA IMPIEGATO/A TECNICO POST-VENDITA
La risorsa selezionata sarà responsabile del supporto post-vendita, fornendo assistenza nella risoluzione di eventuali anomalie o problematiche emerse dopo l’installazione. Inoltre, seguirà il cliente nella programmazione e messa in funzione dei macchinari, offrendo soluzioni tecniche mirate alle specifiche esigenze.
Principali attività:
1. Fornire assistenza tecnica ai clienti da remoto
2. Gestire il sistema di ticketing per la risoluzione delle segnalazioni
3. Sviluppare e ottimizzare un sistema digitalizzato per l’assistenza, incluse FAQ e documentazione tecnica
Requisiti richiesti:
4. Diploma in ambito elettrico, elettronico, automazione o meccatronico
5. Capacità di lettura di schemi elettrici e disegni meccanici
6. Conoscenze elettriche/elettroniche di base ed esperienza minima di 6-12 mesi nella ricerca guasti
7. Familiarità con il funzionamento dei PLC
8. Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows
9. Buona conoscenza della lingua inglese
10. Possibilità di brevi trasferte
Cosa offriamo:
11. Contratto a tempo indeterminato
12. Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze
📍 Sede di lavoro: Vicinanze Farra di Soligo (TV)Diploma In ambito elettrico/elettronico/automazione e meccatronicoNozioni di base per la lettura degli schemi elettrici e disegni meccaniciBuone conoscenze elettriche/elettroniche ed esperienza minima nella ricerca guastiConoscenza funzionamento PLCConoscenza di base Sistemi operativi Windows