Azienda di Piacenza, operante nei servizi a grandi imprese, per apertura di un attuale ufficio commerciale a Piacenza seleziona due nuove risorse da inserire presso la nuova sede.
Le mansioni principali saranno:
- Accoglienza dei clienti all'interno del nostro ufficio sito a Piacenza;
- Gestione del portafoglio clienti aziendale, fornendo assistenza e consulenza;
- Preparazione dei preventivi di offerta in base alle richieste dei clienti;
- Vendita di nuovi servizi e/o prodotti ai già clienti per ampliamento portafoglio.
Richiediamo:
- Disponibilità full time 40 ore, dal lunedì al venerdì;
- Ottime capacità relazionali e propensione al rapporto con il pubblico.
Non è richiesta esperienza pregressa nel settore: offriamo formazione iniziale e affiancamento costante.
Offriamo regolare contratto subordinato di lavoro a norma di legge (CCNL), inizialmente a tempo determinato, volto ad assunzione stabile in azienda.
Stipendio fisso garantito.
Non è necessario possedere né aprire partita iva.
Luogo di lavoro: ufficio sito a Piacenza, aperto dal lunedì al venerdì.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
- Piacenza, Emilia-Romagna: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Domande di preselezione:
- Attualmente lavora?