Il Gruppo Sapio, ricerca una figura da inserire come Addetto/a Logistica e Customer Service.Le principali attività svolte saranno:
Gestione attività customer Satisfaction
Gestione delle informazioni nel portale dedicato per l'esecuzione di test genetici e Condivisione referti
Centralino Customer service
Aggiornamento costante di procedure e SOP specifiche
Gestione reclami di clienti o verso fornitori su eventuali mancanze o problemi nel trasporto o conservazione della merce
Organizzazione di prelievi domicilio (ricerca e contatto con infermieri)
Organizzazione dei trasporti di materiale biologico seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali
Archiviazione e alla gestione dei documenti di trasporto
Gestione dei rapporti con clienti e fornitori
Redazione dei documenti di trasporto
Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma e/o Laurea
Precisione e costanza nello svolgimento delle attività quotidiane;
Predisposizione al lavoro agile;
Problem Solving
Capacità relazionali (empatia)
Cooperazione e lavoro di gruppo;
Orientamento ai risultati;
Si offre inserimento con contratto di stage o si valuta tempo determinato.
Orario di lavoro: full-time.
Sede di lavoro: Milano
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si valutano anche candidature di appartenenti a categorie protette L.68/99.
Privacy Policy:
📌 Addetto/A Logistica E Customer Service
🏢 BioRep
📍 Bardi