IKEA è molto di più di un negozio di arredamento Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti che vogliano far parte del team IKEA e contribuire alla nostra visione "migliorare la vita della maggioranza delle persone".
* Vieni a conoscerci meglio, non solo come cliente, ma come nostro futuro collega?
Vogliamo entrare in contatto con persone fresche e dinamiche, scoprire talenti, come te: la tua passione, i tuoi valori e la tua cultura, così simili ai nostri, potrebbero essere ciò di cui IKEA ha bisogno ora e in futuro
Perché non iniziamo a conoscerci?
Cerchiamo persone appassionate di Home Furnishing, capaci di offrire soluzioni di arredamento adatte alle esigenze dei clienti. Il nostro team è composto da persone intraprendenti, pronte ad affrontare ogni giorno nuove sfide e opportunità.
* Non hai esperienza in vendite? Nessun problema La tua passione e il desiderio di far sentire a casa i clienti saranno la tua guida, tutto il resto lo forniremo noi
* Che tu sia un centometrista o un maratoneta, l'importante è perseverare nel raggiungere gli obiettivi, considerando ogni traguardo come una nuova partenza
* Hai nel cuore le nostre soluzioni di arredamento e desideri condividerle con tutti i clienti
* Vedi le sfide come opportunità per imparare e crescere lavorando in team
* Sei flessibile, determinato e condividi la nostra filosofia, perché #siamofattipercambiare
* Vuoi contribuire con le tue idee e la tua unicità
* Sei preciso e attento: nessun prodotto sfugge alla tua attenzione
* Sei abile nell'organizzare il tuo tempo e lavoro, come quando i clienti montano i nostri mobili
* Scan, upload, app, search: fanno parte del tuo vocabolario
* Vogliamo offrire il miglior servizio online e in negozio, anche nei weekend e su turni
Nel ruolo, a stretto contatto con i clienti, avrai molte responsabilità, tra cui:
* Accogliere i clienti e intervenire spontaneamente per aiutarli: individuare bisogni e suggerire le soluzioni migliori, superando le aspettative
* Usare i canali fisici e digitali per incontrare e far sentire speciali tutti i clienti
* Garantire l'applicazione delle policy e routine legate ai servizi (finanziamenti, resi, consegne, montaggio, ecc.) per offrire un servizio eccellente
* Cura della tua area di responsabilità, mantenendola ordinata e ben rifornita per una positiva esperienza di shopping
* Conoscere e condividere le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti della tua area
* Rispettare l'Action Plan di negozio e reparto, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi e alla crescita di IKEA
#J-18808-Ljbffr