Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Campodarsego ricerca per azienda operante nel commercio di articoli tecnici per il settore della ferramenta la figura di:
IMPIEGATO/A ADDETTO/A POST-VENDITA – DA FORMARE
La risorsa verrà inserita all'interno di un team giovane e dinamico, si occuperà delle seguenti mansioni:
* Gestione chiamate in entrata;
* Assistenza telefonica al post-vendita;
* Gestione della corrispondenza;
* Predisposizione documenti di back office.
Il/la candidato/a verrà affiancato e formato nell'apprendimento della mansione.
Gradito titolo di studio in ambito meccanico, o tecnico, e passione per il settore automotive.
Si offre un iniziale contratto a termine, full time dal lunedì al venerdì.
Orario: 8:30-12:30/14:30-18:30.
Sede di lavoro: Ponte di Brenta (PD)
PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE:
Inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail di filiale infocampodarsego@eurointerim.it.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Settore: Vendite
Ruolo: Centralino/Segretariato
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio