Areajob Spa filiale di Cremona ricerca un una IMPIEGATO A UFFICIO ACQUISTI per azienda cliente Settore MetalmeccanicoRESPONSABILITÀ Gestione e coordinamento degli acquisti di materiali componenti e forniture Ricerca e selezione di fornitori affidabili e competitivi Negoziazione delle condizioni di acquisto prezzi tempi di consegna qualità Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini in modo da garantire la continuità produttiva Redazione di report sulle attività di approvvigionamento e analisi delle performance dei fornitori Collaborazione con i reparti di produzione e logistica per ottimizzare i flussi di materiale REQUISITI Diploma o Laurea Esperienza pregressa nell ambito acquisti preferibilmente in settori industriali o di produzione Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare Excel Capacità di negoziazione e problem solving Completano il profilo capacità di gestione dello stress autonomia e precisione ALTRE INFORMAZIONILa figura sarà inserira direttamente in azienda Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio Orario giornaliero dal Lunedì al Venerdì LUOGO DI LAVOROCremona CR Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L 903 77 Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot N 13 I 0019555 03 01 del 22 10 08 009 by helplavoro.it