SINA SPA, Concessionaria Multi brand, ricerca per la propria sede centrale di Pordenone un Responsabile clienti/Segreteria officina addetto all’accettazione e alla riconsegna delle vetture nel reparto Post-Vendita Nello specifico, la figura dovrà: - assistere il cliente in fase di prenotazione degli appuntamenti, vettura sostitutiva e servizi aggiuntivi; - sviluppare e spiegare i preventivi; - curare l’accoglienza dei clienti durante l’accettazione; - gestire l’agenda appuntamenti, collaborando con il capo officina e gli altri reparti post-vendita; - individuare e proporre i giusti prodotti per la manutenzione specifica dell’auto; - seguire gli standard aziendali e dei marchi; - gestione delle garanzie Requisiti necessari: - licenza diploma di maturità (preferibile precedente esperienza, anche mínima, nel settore); - ottima dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi digitali e capacità di adattamento in tale ambito; - conoscenza o capacità di apprendimento delle operazioni di fatturazione per i clienti; - garantire sempre e comunque un’esperienza soddisfacente per ogni cliente; - predisposizione a lavorare in team Orario di lavoro: Full-Time Zona di lavoro: Pordenone Se interessati, si prega di rispondere all'annuncio allegando proprio CV Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Premio di produzione - Tredicesima