Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza di almeno 2 anni come Operatore Back Office e deve aver maturato i seguenti requisiti.
- Requisiti Fondamentali:
- Esperienza pluriennale da operatore FO e/o Backoffice complesso e/o Help desk I livello;
- Conoscenze informatiche di base;
- Conoscenza dell'organizzazione dei sistemi sanitari, terminologie e normative;
- Conoscenza delle dinamiche di assistenza di I livello, organizzative e procedurali dei servizi online della PA.
- Competenze Trasversali:
- Capacità di problem solving;
- Capacità di organizzazione;
- Capacità di lavorare in team;
- Ottime doti comunicative e relazionali.
Diversity and inclusion
La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso.
Contratto di lavoro: Tempo determinato, Somministrazione
Retribuzione: €580,06 - €1.706,93 al mese
Agevolazioni:
- Supporto allo sviluppo professionale
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)