Cisalfa Group, presente in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, con più di 240 negozi e 5.500 persone, è alla ricerca di una figura Customer Care Specialist appartenente alle Categorie Protette (Art.1).
La figura, all'interno del team Customer Care, sarà punto di riferimento per la gestione avanzata delle richieste clienti, in particolare in ambito programmi Loyalty e opererà a stretto contatto con il team di primo livello e i reparti interni con l'obiettivo di migliorare l'esperienza cliente nei canali eCommerce e retail.
Principali attività
In affiancamento e a supporto al Team, la figura si occuperà di:
* Supportare e monitorare il programma fedeltà clienti (Loyalty): iscrizioni, gestione punti, coupon, premi, promozioni, anomalie;
* Supportare la gestione e la risoluzione dei ticket assegnati;
* Contribuire nella gestione delle richieste provenienti dai negozi del Gruppo Cisalfa e dai clienti (es. cambi e-mail, richieste coupon, gestione reclami e resi);
* Risolvere problematiche legate a ordini, pagamenti, resi, promozioni e account cliente non risolvibili dal primo livello.
Profilo
* Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti;
* Ottime capacità comunicative, sia scritte che orali;
* Empatia, pazienza e predisposizione al contatto con il pubblico;
* Buona conoscenza dei principali strumenti digitali, familiarità con sistemi CRM, piattaforme eCommerce, tool di ticketing e gestione loyalty;
* Capacità di lavorare in autonomia e gestire le priorità.
#GameOnWithCisalfa
Settore: Internet/E-Commerce
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato