Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato ufficio spedizioni

Siena
In Job
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

In Job S.p.A. - Career Center di Bergamo seleziona

per realtà leader nel settore della produzione del cartone ondulato

Mansioni

La figura avrà il compito di gestire e coordinare le richieste di consegna provenienti dai Clienti, assicurandosi che ogni fase del processo si svolga in modo fluido e secondo gli standard aziendali. Il ruolo prevede interazioni con i Clienti, i vettori, l'ufficio commerciale, la programmazione e la produzione, con un focus particolare sulla gestione dei carichi e sulla risoluzione di eventuali problematiche in magazzino.

Svolgerà, dunque, le seguenti attività nello specifico:

* Ricevere e registrare le richieste di consegna dei Clienti.
* Caricare le richieste ricevute nel sistema aziendale.
* Gestire i contatti telefonici con i Clienti per confermare le informazioni relative alle consegne, alle tempistiche e agli aggiornamenti necessari.
* Verificare la fattibilità delle richieste di consegna.
* Gestire la conoscenza delle preferenze dei Clienti, orari di consegna, zone geografiche, e combinazioni di prodotti.
* Ricercare i vettori disponibili per le consegne.
* Organizzare e assegnare i carichi ai carrellisti e ai vettori, assicurandosi che tutte le consegne vengano effettuate correttamente e in tempo.
* Lavorare a stretto contatto con l'ufficio commerciale, la programmazione e la produzione per assicurare una gestione ottimale delle consegne.
* Gestire il turno dei carrellisti, ottimizzando la distribuzione dei compiti e monitorando l'efficienza operativa.
* Risolvere eventuali problemi relativi alla disponibilità dei prodotti in magazzino, come la verifica delle giacenze e lo stato dei ballotti.
* Conoscenza e esperienza nella gestione delle spedizioni e logistica.
* Buona capacità di problem solving
* Proattività e capacità di lavorare in un ambiente dinamico
* Flessibilità e capacità di adattarsi a modifiche delle mansioni o dei processi.

Caratteristiche dell'offerta

* Contratto: tempo determinato iniziale con possibilità di inserimento a tempo indeterminato
* Luogo di lavoro: Grezzago (MI)
* Disponibilità oraria: Il ruolo prevede turni alternati (prima e seconda fascia oraria, dalle ore 6:00 alle 14:00 e dalle 14:00 alle 22:00, a settimane alterne).

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.

Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato

In Job S.p.A. -Career Center di Bergamo seleziona IMPIEGATO UFFICIO SPEDIZIONI perrealtà leader nel settore della produzione del cartone ondulato Mansioni La figura avrà il compito di gestire e coordinare le richieste di consegna provenienti dai Clienti, assicurandosi che ogni fase del processo si svolga in modo fluido e secondo gli standard aziendali. Il ruolo prevede interazioni con i Clienti, i vettori, l'ufficio commerciale, la programmazione e la produzione, con un focus particolare sulla gestione dei carichi e sulla risoluzione di eventuali problematiche in magazzino. Svolgerà, dunque, le seguenti attività nello specifico: - Ricevere e registrare le richieste di consegna dei Clienti. - Caricare le richieste ricevute nel sistema aziendale. - Gestire i contatti telefonici con i Clienti per confermare le informazioni relative alle consegne, alle tempistiche e agli aggiornamenti necessari. - Verificare la fattibilità delle richieste di consegna. - Gestire la conoscenza delle preferenze dei Clienti, orari di consegna, zone geografiche, e combinazioni di prodotti. - Ricercare i vettori disponibili per le consegne. - Organizzare e assegnare i carichi ai carrellisti e ai vettori, assicurandosi che tutte le consegne vengano effettuate correttamente e in tempo. - Lavorare a stretto contatto con l'ufficio commerciale, la programmazione e la produzione per assicurare una gestione ottimale delle consegne. - Gestire il turno dei carrellisti, ottimizzando la distribuzione dei compiti e monitorando l'efficienza operativa. - Risolvere eventuali problemi relativi alla disponibilità dei prodotti in magazzino, come la verifica delle giacenze e lo stato dei ballotti. Requisiti - Conoscenza e esperienza nella gestione delle spedizioni e logistica. - Buona capacità di problem solving - Proattività e capacità di lavorare in un ambiente dinamico - Flessibilità e capacità di adattarsi a modifiche delle mansioni o dei processi. Caratteristiche dell'offerta - Contratto: tempo determinato iniziale con possibilità di inserimento a tempo indeterminato - Luogo di lavoro: Grezzago (MI) - Disponibilità oraria: Il ruolo prevede turni alternati (prima e seconda fascia oraria, dalle ore 6:00 alle 14:00 e dalle 14:00 alle 22:00, a settimane alterne). Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzowww.injob.comea comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato

In Job S.p.A. -Career Center di Cremona selezionaAUTISTA MAGAZZINIERE CON PATENTE C + CQC MERCIPer importante realtà specializzata nel commercio diprodottie packaging per le industrie, con una particolare attenzione al settore alimentare.Mansioni- Gestione delle consegne giornaliere con autotreno, per un totale di 25/30 consegne al giorno- Carico e scarico manuale del mezzo- Preparazione del carico per il giorno successivo in magazzino- Raggio di consegna massimo: 100km dalla sedeRequisiti- Patente C e CQC merci in corso di validità- Esperienza in magazzino- Gradita esperienza nella guida di autotreni- Affidabilità e precisione Caratteristiche dell'offerta- Contratto iniziale in somministrazione di 1 mese, con successive proroghe, finalizzato all'assunzione in azienda- Luogo di lavoro: sede a circa 10km da Cremona (CR), con consegne entro 100km- Disponibilità oraria: Full-Time dal lunedì al venerdì, per le consegne orario indicativo di partenza alle ore 05:00 e rientro alle ore 17:00- Inserimento 5 livello CCNL Commercio, parti a 1.682,37 € lordi mensili su 14 mensilità + superminimo assorbile di 90€- Gratifica Individuale Natalizia di 800€ una volta assunti direttamente dall'aziendaLe ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzowww.injob.comea comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato

In Job S.p.A. -Career Center di BRESCIA selezionaOPERAI ADDETTI ALLA PRODUZIONEperrealtà operante nel settore cartotecnicoMansioni- Conduzione e monitoraggio delle macchine automatiche- Miglioramento nel tempo delle competenze, per arrivare all'attrezzaggio di queste- Interventi di manutenzione sui macchinari- Coordinamento con il team di lavoro, ai fini di ottimizzare la produzioneRequisiti- Pregressa esperienza su macchinari automatici- Conoscenza in ambito meccanico- Ottime capacità manuale e di utilizzo degli strumenti da banco- Costituisce un plus il patentino del mulettoCaratteristiche dell'offerta- Contratto: inizialmente in somministrazione scopo assunzione;- Luogo di lavoro: Mintirone (BS);- Disponibilità oraria: Full time su giornata o su due turni;Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzowww.injob.comea comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato

Condividi annuncio con un amico

Indirizzo mail del tuo amico/a *

Messaggio

Inserisci codice *

Inserisci il tuo indirizzo mail e la tua password per accedere al tuo profilo

Non trovi l'offerta di lavoro adatta a te?Registrati ugualmente! Sarai considerato per le future opportunità.Modifica il form customizzato di valutazione del candidato

Titolo del campo 1

Tipo 1

Titolo del campo 2

Tipo 2

Titolo del campo 3

Tipo 3

Titolo del campo 4

Tipo 4

Titolo del campo 5

Tipo 5

Titolo del campo 6

Tipo 6

Titolo del campo 7

Tipo 7

Titolo del campo 8

Tipo 8

Titolo del campo 9

Tipo 9

Titolo del campo 10

Tipo 10

Titolo del campo 11

Tipo 11

Titolo del campo 12

Tipo 12

Titolo del campo 13

Tipo 13

Titolo del campo 14

Tipo 14

Titolo del campo 15

Tipo 15

Titolo del campo 16

Tipo 16

Titolo del campo 17

Tipo 17

Titolo del campo 18

Tipo 18

Titolo del campo 19

Tipo 19

Titolo del campo 20

Tipo 20

ID del primo candidato *

ID del secondo candidato * Forza ID 2 in ID 1

Accorpa aziende

ID della prima azienda *

ID della seconda azienda * Forza ID 2 in ID 1

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Recruiting specialist stage
Siena
Stage
In Job
Offerta simile
Operatore supporto macchine cnc- picco di lavoro
Siena
In Job
Offerta simile
Back office - appartenente alle categorie protette (l.68/99)
Siena
In Job
Offerte simili
Azienda In Job
Lavoro In Job a Siena
Lavoro Siena
Lavoro Provincia di Siena
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Impiegato ufficio spedizioni

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva