Borgo Pignano è una struttura ricettiva situata nel cuore della Toscana, tra Volterra e San Gimignano. Per il potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Amministrazione e Contabilitàda inserire nella nostra realtà, con l'obiettivo di supportare le attività amministrative e contabili quotidiane. Responsabilità principali: - Gestione e registrazione delle fatture di acquisto e vendita. - Elaborazione e archiviazione documenti contabili e fiscali. - Supporto nelle attività quotidiane di amministrazione (gestione dei pagamenti, prima nota) e di controllo di gestione. - Fatturazione attiva e passiva; Requisiti: - Diploma o laurea in discipline economiche /Diploma Ragioneria - Esperienza mínima di un anno in amministrazione e contabilità, preferibilmente in contesti alberghieri o strutture ricettive. - Ottima conoscenza di software gestionali e del pacchetto Office (in particolare Excel). - Precisione, affidabilità e attitudine a lavorare sia in autonomia che in team. - Automunito/a - Disponibilità a lavorare full-time. - Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €1.200,00 - €1.350,00 al mese Benefit: - Distributori automatici di snack e bevande - Mensa aziendale - Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)