DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia SPA, filiale di Terni, cerca per importante cliente operante nel settore Legno Arredamento, una figura di IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI da affiancare al Responsabile dell'ufficio Tecnico per supportare il team nella gestione delle attività di approvvigionamento e nella relazione con i fornitori.
POSIZIONE
Mansioni principali:
- Analisi progetti 3D e distinte dei materiali;
- Pianificazione acquisti;
- Creazione anagrafica articoli;
- Redazione d'ordine d'acquisto;
- Supporto al magazzino e all'ufficio acquisti per arrivo materiali e accettazione;
- Controllo giacenze e consumi;
- Analisi materiali e ferramenta;
- Supporto tecnico e gestionale per le forniture.
La posizione prevede un percorso di affiancamento finalizzato a valutare, in base alle attitudini del candidato, una possibile specializzazione verso la parte tecnica o quella amministrativa.
REQUISITI
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma tecnico o formazione equivalente in ambito tecnico/commerciale;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Capacità di lettura di progetti tecnici e distinte materiali (preferibile, ma non obbligatoria);
- Buone doti organizzative e attenzione ai dettagli;
- Capacità di lavorare in team e buona comunicazione;
- Motivazione all'apprendimento e flessibilità;
- Preferibile esperienza anche breve in ruoli simili.
ALTRE INFORMAZIONI
CCNL: INDUSTRIA LEGNO - LIVELLO AE2
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004