Descrizione del ruolo: "> Siamo alla ricerca di una risorsa che si occuperà di attività di front office, centralino, smistamento telefonate e posta elettronica, e customer care. "> Requisiti richiesti: "> "> * esperienza pregressa nella mansione; "> * ottima conoscenza della lingua inglese; "> * conoscenza del pacchetto Office (es. Excel) "> * precisione e problem solving; "> * ottime capacità relazionali "> "> Caratteristiche offerta: "> "> 1. sede di lavoro: Villafranca Padovana; "> 2. orari di lavoro: full-time 40 h settimanali "> La risorsa selezionata sarà inserita in un ambiente dinamico e in costante evoluzione, dove la comunicazione efficace è essenziale per garantire un servizio di alta qualità ai nostri clienti. "> Noi offriamo opportunità di sviluppo professionale, un ambiente di lavoro collaborativo e un team motivato. "> Se sei una persona con esperienza nel settore delle telecomunicazioni e desideri lavorare in un ambiente dinamico, contattaci per ulteriori informazioni! ">