**Eurointerim S.p.A. - Filiale di Guastalla** ricerca per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un profilo competente da inserire all'interno dell'ufficio acquisti per potenziamento dell'organico.
**IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI**
La figura professionale ricercata, in team di lavoro subordinato al responsabile, si occuperà di gestire l'intero iter degli acquisti:
- negoziazione, contrattazione, scouting nuovi fornitori e gestione dei fornitori attivi;
- programmazione e pianificazione della produzione;
- gestione delle attività di approvvigionamento;
- emissione ordini di acquisto;
- gestione di eventuali resi o azioni correttive per materiali non conformi;
- controllo in accettazione degli ordini;
- aggiornamento listini e dati.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
- diploma o laurea ad indirizzo tecnico;
- ottima padronanza del pacchetto Office;
- esperienza maturata in ufficio acquisti, preferibilmente nel settore metalmeccanico;
- buona conoscenza della lingua inglese.
**Tipo di assunzione**: iniziale contratto a tempo determinato, a scopo assunzione
**Retribuzione**: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale
**Disponibilità lavorativa**: Full time (orario di lavoro: 8-12.30 e, dal lunedì al venerdì)
**Luogo di lavoro**: Guastalla (RE)
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Acquisti
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Studente/Stage
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
📌 Impiegata/o Ufficio Acquisti
🏢 Eurointerim
📍 Guastalla