Descrizione azienda
Fondazione Sacra Famiglia è un'organizzazione non lucrativa di utilità sociale fondata a Cesano Boscone nel 1896. Gestisce strutture sanitarie e socio-sanitarie, diurne e residenziali in Lombardia, Piemonte e Liguria. Il suo scopo è quello di rispondere, con un'ampia offerta di servizi, ai diversi bisogni di cura delle persone con disabilità intellettiva, relazionale, fisica e anziani.
Ogni anno Fondazione Sacra Famiglia si prende cura di oltre 57.000 persone di tutte le età, grazie al lavoro prezioso di 2.000 persone alle quali si aggiungono circa 600 volontari: entra anche tu a far parte della nostra grande Famiglia!
Posizione
Fondazione Sacra Famiglia ricerca un/a Educatore/Educatrice motivata a lavorare nell'ambito dei servizi dedicati ad utenti adulti con disabilità (CDD/RSD).
Requisiti
- laurea in Educazione Qualificato (L/SNT2) o in Scienze dell'Educazione (L19);
- iscrizione all'albo;
- gradita esperienza nel ruolo in ambito socio-sanitario in contesti residenziali o centri diurni;
- motivazione a lavorare con utenza adulta con disabilità ( neuromotoria, intellettiva, cognitiva, disturbo del comportamento, disturbo dello spettro autistico);
- disponibilità full-time.
Altre informazioni
Si offre contratto di assunzione (assicurazione sanitaria, welfare, mensa aziendale, parcheggio gratuito interno).
Le persone, ambosessi (L. 903/77), interessate che rispondono alle caratteristiche richieste possono inoltrare la propria candidatura, corredata di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679 del 2016.