**Ruolo Chiave nel Servizio degli Acquisti:**
La nostra azienda sta cercando un professionista per occuparsi della gestione degli acquisti, con l'obiettivo di garantire il corretto flusso di materiali e servizi necessari all'attività aziendale.
Le responsabilità principali includono:
* Gestire gli acquisti in conformità alle regole ed alle necessità aziendali;
* Selezionare i fornitori tra quelli già omologati che propongono le migliori condizioni e che rispondono alle necessità dell'azienda in base a criteri di costi, qualità e condizioni di consegna;
* Redigere gli ordini;
* Registrare problemi, ritardi e non conformità con i fornitori per la valutazione e la posteriore quantificazione;
* Controllo e monitoraggio di problemi ed azioni correttive;
* Partecipare agli audits di valutazione con i fornitori;
* Tenere aggiornata l'informazione su stato, qualità, quantità e prezzo del prodotto oggetto d'acquisto o la negoziazione.
Il candidato ideale deve essere in possesso di un diploma o di una laurea in ambito economico, ed avere una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, e conoscenza della lingua inglese. La capacità di lavorare in squadra è fondamentale per questo ruolo.
Si offre un contratto di inserimento iniziale in azienda a tempo determinato, inquadramento commisurato al profilo professionale della risorsa.
**Competenze Richieste:
• Diploma o laurea in ambito economico
• Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
• Conoscenza della lingua inglese
• Capacità di lavorare in squadra