AxL SpA - Business Unit di Palazzolo Sull'Oglio - seleziona per azienda cliente:
IMPIEGATO BACK OFFICE GESTIONE ORDINI
La risorsa riporterà direttamente alla Proprietà e si occuperà di:
Gestione delle chiamate in entrata ed in uscita;
Supporto telefonico al cliente in fase di elaborazione ordine;
Ricezione ordini online tramite gestionale interno;
Elaborazione e controllo della fattura d'ordine tramite gestionale interno;
Supporto nella preparazione degli ordini (confezionamento ed imballaggio di scatole di piccole dimensioni).
Si richiede:
Pregressa esperienza di 6 mesi/1 anno nella mansione di impiegato all'interno di aziende di piccole/medie
dimensioni;
Predisposizione al contatto con il cliente;
Ottime doti relazionali;
Ottime competenze nell'utilizzo dei principali Social Network;
Ottima capacità di utilizzo dei principali programmi del pacchetto Office;
Disponibilità a supportare in attività di preparazione ordini (confezionamento ed imballaggio).
Si offre:
Lavoro tempo completo su giornata, dal lunedì al venerdì;
Iniziale assunzione a tempo determinato tramite agenzia con successiva possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda cliente.
Luogo di Lavoro: Palazzolo Sull'Oglio (BS)
📌 Impiegato Back Office Gestione Ordini Palazzolo Sull'oglio
🏢 AXL Spa - Agenzia per il lavoro
📍 Palazzolo sull'Oglio