Dal 2000, 2M Segnaletica Sicurezza Stradale S.r.l. è specializzata nella realizzazione di soluzioni per la sicurezza stradale. Nata con un focus sulla segnaletica orizzontale, ha saputo crescere ed evolversi, ampliando le proprie competenze a tutto il panorama della segnaletica stradale.
Grazie a investimenti costanti in tecnologia, mezzi e formazione, oggi 2M è un punto di riferimento a livello nazionale. Il nostro team tecnico e amministrativo altamente qualificato, unito all'impiego di materiali innovativi, ci consente di offrire interventi precisi, duraturi e in linea con le normative più rigorose.
Mansioni principali:
* Gestione tecnica e amministrativa delle commesse
* Coordinamento del personale operativo e dei subappaltatori
* Pianificazione e monitoraggio dei cantieri
* Gestione rapporti con Pubbliche Amministrazioni e clienti istituzionali
* Redazione elaborati tecnici e utilizzo software CAD
* Verifica rispetto normative di sicurezza e qualità
Requisiti richiesti:
* Laurea in Ingegneria Civile o Diploma di Geometra
* Ottima conoscenza software CAD e pacchetto Office
* Esperienza pregressa in segnaletica stradale o lavori pubblici (preferibile)
* Capacità organizzative, gestionali e di problem solving
* Dinamismo, forte personalità e ottime doti comunicative
* Patente B e disponibilità a spostamenti per sopralluoghi
Cosa offriamo:
* Inserimento in un contesto solido e riconosciuto
* Contratto commisurato all'esperienza
* Opportunità di crescita professionale in ruolo di responsabilità
* Ambiente di lavoro dinamico e motivante
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese