* gestione ticket per attivazione linee e manutenzione guasti presso i clienti;
* gestione e supporto dei tecnici on field e della pianificazione degli interventi;
interfaccia diretta con la Committente per riportare lo stato di avanzamento delle attività secondo le tempistiche richieste.
realizzazione rapportazione per l'avanzamento delle attività.
assicurarsi, in fase finale, della corretta esecuzione delle richieste.
Diploma preferibilmente Tecnico (informatica, telecomunicazioni, elettronica)
Essere in possesso di nozioni tecniche TLC di base (conoscenza reti, modem, ecc)
Conoscenza programmi comuni (pacchetto Office, Adobe Acrobat, ecc.)
* Capacità di lavorare in gruppo;
Sede di lavoro : Portici / Ercolano (Napoli)
Orario di lavoro : full time
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Retribuzione : €900,00 - €1.100,00 al mese
* Orario flessibile
* Parcheggio libero
Disponibilità :
* Tutti i weekend
Retribuzione supplementare :
* Tredicesima
Istruzione :
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza :
* addetto / a back office : 1 anno (Obbligatorio)
* inglese (Preferenziale)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr