Eurointerim Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verolanuova ricerca per storica azienda operante nel settore Metalmeccanico un profilo professionale da inserire nell'organico ADDETTA/O UFFICIO ACQUISTI Job Description L'impiegato ufficio acquisti si occuperà di: Richiesta preventivi per valutazioni, inserimento e trasmissione ordini di acquisto, registrazione e carico a magazzino merce ricevuta, contatti fornitori, solleciti consegne, collaborazione con l'ufficio vendite per la verifica dei prezzi delle fatture di acquisto Skills & Experience I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: diploma in ragioneria o affini indispensabile pregressa esperienza nella mansione conoscenza dei sistemi informatici e del gestionale Team System conoscenza della lingua inglese capacità a lavorare in team Tipo di assunzione: a seconda dell'esperienza sarà valutato un iniziale contratto a tempo determinato, scopo assuntivo, oppure un contratto a tempo indeterminato. Retribuzione: ral commisurata all'esperienza e concordata con la Direzione Aziendale Disponibilità lavorativa: Full time Luogo di lavoro: Bagnolo Mella (BS) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Sector: Role: Net salary proposed: Join date: 01/11/2025 Work experience: Working hours (%): Will manage other people: Job type: Career level: Education level: Driving licence: Means of transport: Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro