ADDETTO/A AL MAGAZZINO RICAMBI E ASSISTENTE RESPONSABILE MANUTENZIONI Humangest spa, filiale di Brescia, ricerca per azienda operante nel settore tessile un/una: La Risorsa Svolgerà Le Seguenti Mansioni: gestire e preparare i ricambi nel magazzino necessari alla manutenzione degli impianti produttivi; controllare la merce in entrata e in uscita; assistere il responsabile di manutenzione; eseguire gli interventi di supporto al team manutenzione. Il Candidato è Una Persona In Possesso Dei Seguenti Requisiti: essere in possesso di diploma preferibilmente ad indirizzo meccanico; avere esperienza pregressa preferibilmente in un ruolo simile; saper utilizzare il PC e possedere competenze informatiche di base; possedere la capacità di lavorare in team e capacità relazionale; essere in possesso di patente B. Sede di lavoro: FLERO (BS) Orario di lavoro: full time dal Lunedi al Venerdì con possibilità di straordinari il sabato. CCNL: Il livello di inserimento è valutato sulla base dell'esperienza pregressa della risorsa. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di anzianità Esperienza minima Tipo di impiego Funzione lavorativa Management e Industria manifatturiera J-18808-Ljbffr