Per notevole azienda operante nel settore metalmeccanico, leader nel suo settore, ADHR Group filiale di Vicenza, è alla ricerca di un/una:
OPERAIO ADDETTO ALLA LAMINAZIONE
La risorsa si occuperà di gestire l’avanzamento del materiale nel treno di laminazione e nello specifico si occuperà di:
· Verificare il corretto avanzamento del materiale nel passaggio all’interno delle gabbie di laminazione; · Controllare la regolare conformazione del materiale durante la laminazione; · Effettuare la regolazione delle attrezzature delle gabbie; · Provvedere al prelievo dei campioni da sottoporre alle misurazioni di controllo dimensionale e difettometrico; · Controllare le attrezzature di guida, entrata e uscita del materiale delle gabbie durante i fermi impianto e la regolazione delle relative attrezzature.
Requisiti richiesti:
· Esperienza (3-5 anni) in ambito metalmeccanico in attività come montaggio, carpenteria, operaio di produzione, ecc.; · Conoscenza base di meccanica (lettura disegni), degli utensili da banco e degli strumenti di misura (calibro, comparatore, ecc.).
Iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati in base all’esperienza maturata.
Orari di lavoro su 3 Turni (06:00-14:00, 14:00-22:00, 22:00-06:00) con pausa retribuita di 30 minuti.
Nei turni 6-14 e 14-22 è previsto accesso alla mensa aziendale.
Nel turno 22-06 sarà fornito un cesto/cena in sostituzione della mensa.Sede di Lavoro: Vicenza (VI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.