Profilo Adecco filiale di Cagliari ricerca per azienda cliente operante nel settore servizi 2 addetti all'inventario per la serata del 12 marzo con orario 18 -2 del mattino.
Aumenti le sue possibilità di arrivare alla fase del colloquio leggendo la descrizione completa del lavoro e candidandosi tempestivamente.
Si richiede buona dimestichezza con la pistola per la lettura dei codici a barre o con altri strumenti per il conteggio.
Si offre regolare contratto di lavoro CCNL Commercio 6° livello per 8 ore Luogo di lavoro: Santa Gilla Cagliari Skill e Professionalita serieta e disponibilita I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su.
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xlwpduy
N.1100-SG del 26.11.2004).